Adottaci!

Abbiamo tanto bisogno di una famiglia. Il nostro cuore non aspetta che qualcuno da adorare, da riempire di baci e attenzioni. Qualcuno che vada al di là del nostro passato di sofferenze, della nostra età e del nostro pedigree, ehm, un po’ farlocco.

Adottandoci, questo qualcuno andrebbe a letto ogni sera col pensiero bello e incredibilmente appagante di aver salvato un’anima pura come la nostra. Altro che contare pecorelle, un pensiero così si che ti aiuta a dormire bene! Poi, silenziosamente, anche noi salveremo quel qualcuno col nostro amore incondizionato e la nostra riconoscenza.

Vieni a conoscerci, basta appoggiare il mouse sulla voce “conosci i barba-cani”, lì trovi le nostre schede.

adotta01

O meglio ancora, passa di persona! Ti aspettiamo  a zampe aperte!

Controlli pre e post affido e firma modulo di adozione. Chi ci ama ora vuole il meglio per noi, e chi ci vorrà amare per sempre capirà e ne sarà felice, questi controlli servono ad entrambi.

Per informazioni +39.339.4511127 (Gloria)

ADOTTACI A DISTANZA!

Noi barba-cani non pretendiamo di trovarci in ciotola patè di aragosta su salsa alle ostriche, ma abbiamo pur bisogno di mangiare e mandare via le odiose pulci (psss, non lo dite agli aspiranti adottanti!).

Con un’adozione a distanza puoi contribuire alle spese che non finiscono mai e che il nostro angelo custode, seppur volenterosa, non riesce ad affrontare da sola.

Inoltre, con un’adozione a distanza avrai diritto ad un bellissimo attestato di barba-caninità personalizzato da regalare a Natale o ad un compleanno, per esempio. Magari proprio per quella vostra amica che ama tanto i cani ma non ha mai tempo, o per lo zio Leopoldo che li adora ma è allergico al pelo. E per vostro figlio che giustamente ci reclama!!!

Potrai avere tante foto e video del cane adottato, seguire la sua storia e venirlo a visitare, magari per regalargli un biscottino all’aragosta…

Se non ti fidi, se pensi che i nostri angeli custodi useranno i tuoi soldi per farsi le unghie e lo shatush, vieni personalmente a vedere il nostro rifugio!

Noi siamo sempre fiduciosi che se verrai a visitarci magari vorrai portare con te uno di noi. O magari verrai a farci visita spesso, come volontario. Il cuore di noi cani è ottimista e fiducioso. Inoltre siamo molto consapevoli del nostro fascino.

Bauuuu!

Le adozioni a distanza partono da 15 euro al mese. Questa cifra ovviamente non copre il nostro sostentamento, ma anche noi barba-cani capiamo che c’è crisi e siamo fiduciosi che in questo modo tanti di voi potranno darci un contributo.

Fai un bonifico periodico di almeno 15 euro al conto banco posta intestato a Gloria Canevazzi – Iban IT76K0760114500001009258789

Puoi anche scegliere di aiutarci per soli 6 mesi, in ogni caso ti preghiamo di avvertirci in caso volessi interrompere il pagamento perché abbiamo bisogno di sapere su quali risorse fare affidamento.

Se non puoi adottarci a distanza e vuoi aiutarci economicamente puoi fare una donazione dandoci quello che vuoi tu.

Mandaci una mail  per farci sapere quale cane vuoi adottare a distanza, quale nome vuoi che compaia sull’attestato e la copia dell’avvenuto pagamento. Puoi anche personalizzare l’attestato con un tuo messaggio!

Per informazioni +39.339.4511127 (Gloria)

Oppure mandaci una richiesta di informazioni riempendo il seguente modulo: