Balù

Io sono Balù!

A Balù piace: quando nei miei sogni ho una mamma o un papà. Adoro quando guardi me, accarezzi me, parli dolcemente a me. Mi piace anche tanto la mia compagna Fachira, ci vogliamo tanto bene, lei mi consola dal dolore che provo.

A Balù non piace: il dolore dell’abbandono. Una volta ero un cane di famiglia, ancora non mi sono ripreso da questo dolore. Mi sento insicuro, disorientato, non voluto, ma quando sei con me dimentico tutto questo, e ti guardo con occhi di velluto di una dolcezza infinita. Non voglio passare la mia vita sognando e basta. Aiutami.

Dicono di me: che sono un canetto di taglia medio piccola dal bellissimo e folto manto nero. Sono un ometto che ha una lunga vita davanti, e la vorrei vivere per te.  Sono un pochino raccomandato, lo ammetto. Io ho ben tre foto qui sotto perché assomiglio tanto a una canetta speciale ed amatissima, Pinky, che ha vissuto 7 anni in canile prima di avere una vita vera. Lei è stata il dono più grande per la mia volontaria. Fai che io sia il tuo. Il mio sogno sarebbe essere adottato con mia moglie Fachira, e i sogni non costano niente.

Bauuuu!

Per informazioni contatta il 3394511127

WP_000290 WP_000285 WP_000288

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...