Fai una donazione

Noi barba-cani non pretendiamo di trovarci in ciotola patè di aragosta su salsa alle ostriche, ma abbiamo pur bisogno di mangiare e mandare via le odiose pulci (psss, non lo dite agli aspiranti adottanti!).

Con una donazione puoi contribuire alle spese che non finiscono mai e che il nostro angelo custode, seppur volenterosa, non riesce ad affrontare da sola.

Inoltre, con una donazione avrai diritto ad un bellissimo attestato di barba-caninità personalizzato da regalare a Natale o ad un compleanno, per esempio. Magari proprio per quella vostra amica che ama tanto i cani ma non ha mai tempo, o per lo zio Leopoldo che li adora ma è allergico al pelo. E per vostro figlio che giustamente ci reclama!!!

Se non ti fidi, se pensi che i nostri angeli custodi useranno i tuoi soldi per farsi le unghie e lo shatush, vieni personalmente a vedere il nostro rifugio!

Noi siamo sempre fiduciosi che se verrai a visitarci magari vorrai portare con te uno di noi. O magari verrai a farci visita spesso, come volontario. Il cuore di noi cani è ottimista e fiducioso. Inoltre siamo molto consapevoli del nostro fascino…   Bauuuu!

donazioni

Conto banco posta intestato a Gloria Canevazzi – Iban: IT76K0760114500001009258789

Per avere l’attestato mandaci una mail con il tuo nome o, se è un dono, a chi vuoi regalarlo, il nome del cane e la copia dell’avvenuto pagamento.

Puoi anche personalizzare l’attestato con un tuo messaggio!

Per informazioni +39.339.4511127 (Gloria)

Oppure mandaci una richiesta di informazioni riempendo il seguente modulo: